Notice: Undefined index: metatags in /var/www/vhosts/ernestschilders.com/httpdocs/budcms/tools/contentCreator.php on line 136 Notice: Undefined index: description in /var/www/vhosts/ernestschilders.com/httpdocs/budcms/tools/contentCreator.php on line 137 Notice: Undefined index: keywords in /var/www/vhosts/ernestschilders.com/httpdocs/budcms/tools/contentCreator.php on line 138 Professor Ernest Schilders The London Hip Arthroscopy Centre expert in femoroacetabular impingement FAI and undiagnosed hip pain

Benvenuti

Benvenuti al sito educativo per l’anca e per l’inguine di Ernest Schilders. Il presente sito ha l’obiettivo di offrire informazioni sulle condizioni dell’anca e dell’inguine,  e si rivolge ai pazienti e ai professionisti della salute. Il sito vuole inoltre aumentare la consapevolezza di una nuova condizione chiamata impingement femoro-acetabolare o conflitto femoro-acetabolare. FAI (da ‘femuro-acetabular impingement’) riguarda un gruppo cospicuo di pazienti che, per anni, sono stati stigmatizzati con dolori inspiegabili dell’inguine e dell’anca. Attualmente, il FAI viene riconosciuto come la causa primaria dell’osteoartrite dell’anca.

Il presente sito spiega la varietà delle tecniche chirugiche spesso avanzate disponibili per la preservazione dell’anca e per il trattamento dei dolori inguinali. Il Professor Schilders è un chirurgo ortopedico  internazionalmente riconosciuto che specializza nei dolori dell’anca e dell’inguine nei giovani atleti. Vanta un profilo unico: non solo è un esperto delle tecniche chirurgiche minimamente invasive dell’anca, si specializza anche nel trattamento di condizioni quali l’ernia da sport, i problemi degli adduttori e dell’osteite del pube.

Ernest Schilders è stato determinato a svelare l’arcano del dolore inguinale negli atleti e intorno a questo argomento specifico della medicina dello sport egli ha condotto delle ricerche per più di 15 anni. Ernest Schilders ha sviluppato delle tecniche chirurgiche nuove per trattare i problemi degli adduttori negli atleti, permettendo loro un ritorno più veloce e consistente all’attività sportiva. Il Professor Ernest Schilders ha curato con successo atleti appartenenti alla maggioranza delle squadre calcistiche della Premiership, calciatori appartenenti a squadre importanti della Russia, dell’Italia e del Belgio, oltre ad atleti di alto livello provenienti da altri sport.

Ernest Schilders vanta un’esperienza ineguagliabile nelle riparazioni del labbro acetabolare, avendone eseguito più di 700.

Mentre sta aumentando marcatamente il numero di chirurghi ortopedici i quali praticano l’artroscopia dell’anca, un identico aumento caratterizza, purtroppo, i numeri della chirurgia di revisione. Il Professor Schilders ha degli ottimi precedenti nel trattamento di pazienti che necessitano di un intervento di revisione.

A Londra, lo studio medico del Professor Schilders è The London Hip Arthroscopy Centre, situato al Wellington Hospital, St. Johns Wood. Ha uno studio nello Yorkshire, nella Yorkshire Clinic, nelle vicinanze di Bradford e Leeds.
 

Filip Jicha: Successful operation in London more >
Ernest Schilders' Surgery on Juventus Striker makes an International Splash more >